Lunedì 21 novembre, a RONDINE parleremo del CAF con SILVIA FANTONI

Nato nel 1993, il Caf Cisl ha aumentato costantemente il numero di pratiche trattate, fino ad arrivare ai 5 milioni di pratiche gestite nell’ultimo anno.

Lunedì 21 novembre, nella terza giornata del corso di formazione a Rondine, conosceremo meglio questo importante servizio della CISL grazie alla presenza di SILVIA FANTONI.

La centralità della persona è il valore di riferimento dell’azione sindacale della CISL. Per questo, la CISL si è posta il problema di tutelare e assistere lavoratori e pensionati anche fuori dal luogo di lavoro, là dove è più difficile per chi è in una posizione di non privilegio trovare risposta ai bisogni propri e dei propri familiari.

Con questo obiettivo nasce il Sistema Servizi Cisl, e per questo chi si rivolge a noi non sarà mai un semplice “cliente”. Rivolgendoti ad un operatore del Caf Cisl troverai professionalità, perché saprà rispondere sempre con rapidità e competenza alle tue esigenze, grazie alla formazione continua e consolidata che gli viene garantita. Ma troverai soprattutto qualcuno che d’importanza alla relazione con le persone che assiste e sa come accogliere ognuna di loro, con i suoi bisogni.